Tempo di lettura: 1min

Ludovico Manfredonia è sales director di Nordea AM

6/27/2022 | Lorenza Roma

Nel suo ruolo contribuirà a consolidare e sviluppare la relazione con le più importanti reti distributive


Il team italiano di Nordea Asset Management si amplia con l’ingresso di Ludovico Manfredonia, che dopo un'esperienza di cinque anni in M&G Investments entra nella società ricoprendo l'incarico di sales director.

 

Ludovico si unirà al team Advisory, di cui è responsabile Gianluca Cerone, e contribuirà a consolidare e sviluppare la relazione con le più importanti reti distributive. Manfredonia, laureato in finanza presso l’università Luiss di Roma, ha maturando una buona esperienza nel settore ricoprendo incarichi di crescente responsabilità fino al ruolo di sales manager di M&G Investments.

 

Gianluca Cerone, head of advisory distribution di Nordea Asset Management, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Ludovico nel nostro team. Sono certo che grazie al suo entusiasmo, motivazione ed esperienza maturata nel settore saprà dare un grande contributo per la crescita di Nordea AM nel mercato italiano”.

 

Ludovico Manfredonia, sales director di Nordea Asset Management, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di iniziare questa nuova avventura in una realtà ambiziosa e all’avanguardia come Nordea AM e di unirmi ad un grande gruppo di professionisti per continuare a supportare al meglio la clientela italiana”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?