Tempo di lettura: 2min

Jupiter AM, Serrano è European Institutional Sales Director

7/20/2022 | Lorenza Roma

Oltre alla nomina di Rafael, il team Global Institutional Sales della società si amplia con quattro nuovi ingressi


Jupiter AM nomina di Rafael Serrano (nella foto), cfa, nuovo european institutional sales director e rafforza il team Global Institutional Sales con una serie di nomine.

 

Le nomine, che includono quella di Rachel Perini, cfa, head of institutional - UK, Adam Phua cfa, head of institutional - Asia Pacific, Taylor Carrington, cfa, head of distribution - US e David Schrock, head of institutional - US, hanno contribuito a portare le eccellenti competenze di investimento di Jupiter all'attenzione di un numero crescente di investitori istituzionali in tutto il mondo.

 

Rafael sarà basato a Madrid e riporterà a Warren Tonkinson, global head of distribution. Sarà responsabile della crescita del business istituzionale di Jupiter nell'Europa continentale, stabilendo e coltivando relazioni durature con clienti istituzionali, tra cui fondi pensione, fondazioni e assicurazioni. Prima di entrare in Jupiter, Rafael ha lavorato per sette anni presso Boussard & Gavaudan, coltivando relazioni con clienti in Germania, Finlandia, Svezia, Spagna e Regno Unito.

 

Warren Tonkinson, global head of distribution, ha commentato: "Sono lieto di dare il benvenuto a Rafael in Jupiter e non vedo l’ora di lavorare con lui per costruire e approfondire le relazioni con i clienti in tutta la regione. La crescita del business istituzionale è una priorità fondamentale per Jupiter. Nell'ultimo anno abbiamo registrato progressi molto promettenti, tra cui l'aggiunta di diversi nuovi mandati di rilievo. Con un team globale solido e in crescita, ritengo che siamo ben posizionati per continuare a crescere, aiutando clienti futuri ed esistenti a raggiungere i risultati di investimento desiderati."

 

Rafael Serrano ha aggiunto: "Sono entusiasta di essere entrato in Jupiter in questa fase così importante dell'evoluzione del business istituzionale della società. Non vedo l'ora di collaborare con i miei colleghi in tutto il mondo, mentre continuiamo a presentare la nostra ampia gamma di strategie ai clienti dei mercati internazionali."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?