Tempo di lettura: 2min

GAM Holding AG nomina Sally Orton cfo del Gruppo

8/3/2022 | Redazione Advisor

La Orton, già vice chief financial officer, prenderà il posto di Richard McNamara, che ha deciso di ritirarsi dal proprio ruolo e sarà membro del board


GAM Holding AG ha annunciato la nomina di Sally Orton, attualmente vice chief financial officer, a chief financial officer e membro del board del Gruppo. Ciò fa seguito alla decisione da parte di Richard McNamara di ritirarsi dal proprio ruolo. Richard è stato cfo del Gruppo dal 2015 e lascerà l'azienda verso la fine dell'anno. La nomina di Sally Orton, sia come cfo che come membro del board del Gruppo, avrà effetto immediato. Richard rimarrà in azienda nei prossimi mesi per garantire un agevole passaggio di consegne a Sally Orton.

 

Sally Orton è entrata a far parte di GAM nel maggio 2022 come vice cfo. È chartered accountant (CA) con oltre 25 anni di esperienza. Ha ricoperto ruoli dirigenziali ed esecutivi in società quotate di gestione patrimoniale, assicurazioni, banche e infrastrutture. Sally ha inoltre maturato 15 anni di esperienza nella pratica contabile, qualificandosi presso KPMG in Australia, prima di trasferirsi nel Regno Unito, dove ha trascorso un periodo complessivo di 10 anni presso PwC ed EY specializzandosi in incarichi di revisione e consulenza per società bancarie e del mercato dei capitali.

 

Peter Sanderson, ceo di GAM Investments, ha dichiarato: "Sono lieto che Sally sia stata nominata CFO del Gruppo e vorrei darle un caloroso benvenuto nel board del Gruppo. Vorrei anche ringraziare Richard per il suo enorme contributo a GAM negli ultimi sette anni. È stato di grande supporto per me in prima persona e ha lavorato instancabilmente per contribuire alla gestione di un periodo complesso. Sally ricopre il ruolo di vice cfo dall'inizio dell'anno, ha una vasta esperienza nell’asset management ed è un membro prezioso del nostro team senior".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?