Tempo di lettura: 1min

Indosuez WM Italy, Mario Buquicchio vice direttore generale

9/20/2022 | Daniele Riosa

Sul suo profilo LinkedIn spiega che “cercherò di portare il mio contributo per il consolidamento e la crescita dei team di wealth managers”


CA Indosuez Wealth Management Italy ha un nuovo vice direttore generale. Si tratta di Mario Buquicchio, che fino ad ora ha ricoperto il ruolo di responsabile area wealth management di Crédit Agricole Italia, la divisione che all'interno della banca francese, coordina le politiche d'investimento oltre a definire prodotti e servizi in materia, per il gruppo bancario, tanto per la divisione private banking che per i segmenti di clientela upper affluent e affluent.

Buquicchio, sul suo profilo LinkedIn, spiega che: “da oggi sono impegnato con rinnovate responsabilità all’interno del Groupe Crédit Agricole… ma con l’entusiasmo, l’energia, la passione di sempre. In qualità di Vice Direttore Generale di CA Indosuez Wealth Management Italy (perimetro HR, Marketing, Investment Solutions & Products), cercherò di portare il mio contributo per il consolidamento e la crescita dei team di wealth managers, per il presidio sulle attività di comunicazione / marketing e valorizzazione del brand, per il governo e lo sviluppo dell’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di investimento. Grazie ai miei nuovi colleghi per la calorosa accoglienza. Grazie Groupe Crédit Agricole per le opportunità di crescita che sai offrire”.

Sempre sul profilo del social network si definisce “manager esperto di Wealth e Private Banking con una comprovata esperienza di lavoro nel settore bancario. Competente in gestione, pianificazione aziendale, vendite, gestione patrimoniale, private banking e investimenti. Forte professionista della finanza con una laurea in Economia focalizzata in Economia dei Mercati Finanziari conseguita presso l'Università Bocconi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?