Tempo di lettura: 1min

Forest, è la nuova responsabile Italia di Ethenea e MainFirst

10/4/2022 | Marcella Persola

Nel suo nuovo ruolo di director business development services - Italy, sarà supportata da Elena Ganem e Marco Seminerio


Nominata la nuova responsabile per il mercato italiano di FENTHUM S.A., partner ufficiale per i fondi di ETHENEA Independent Investors S.A. e MAINFIRST Asset Management. Si tratta di Federica Forest (nella foto) che subentra a Michele Cicoria.

 

Nel suo nuovo ruolo di director business development services - Italy, Forest rappresenterà le gamme di fondi di Ethenea e MainFirst. Sarà supportata da Elena Ganem (director business development services) e Marco Seminerio (global head of business development).

 

Forest ha iniziato la sua carriera nel settore dell'asset management nel 2016, lavorando presso abrdn (ex Aberdeen Standard Investments e Standard Life Investments) come associate director business development a Francoforte sul Meno ed Edimburgo. E' laureata in Economia, Management e Finanza Internazionale presso l'Università Bocconi di Milano e ha conseguito un Master in International Management presso l'Università di Strathclyde a Glasgow (UK). 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?