Forest, è la nuova responsabile Italia di Ethenea e MainFirst

Nel suo nuovo ruolo di director business development services - Italy, sarà supportata da Elena Ganem e Marco Seminerio
04/10/2022 | Marcella Persola

Nominata la nuova responsabile per il mercato italiano di FENTHUM S.A., partner ufficiale per i fondi di ETHENEA Independent Investors S.A. e MAINFIRST Asset Management. Si tratta di Federica Forest (nella foto) che subentra a Michele Cicoria.

 

Nel suo nuovo ruolo di director business development services - Italy, Forest rappresenterà le gamme di fondi di Ethenea e MainFirst. Sarà supportata da Elena Ganem (director business development services) e Marco Seminerio (global head of business development).

 

Forest ha iniziato la sua carriera nel settore dell'asset management nel 2016, lavorando presso abrdn (ex Aberdeen Standard Investments e Standard Life Investments) come associate director business development a Francoforte sul Meno ed Edimburgo. E' laureata in Economia, Management e Finanza Internazionale presso l'Università Bocconi di Milano e ha conseguito un Master in International Management presso l'Università di Strathclyde a Glasgow (UK). 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.