Tempo di lettura: 1min

Martini sbarca su Instagram come “educatore finanziario”

10/17/2022 | Daniele Riosa

L’a.d. delegato e d.g di Azimut Holding, tramite il suo profilo Linkedin, spiega che “il futuro è dei giovani. Non c’è miglior vetrina di quella digitale. Parlerò in modo semplice, diretto e chiaro”


Paolo Martini sbarca su Instagram in veste di “educatore finanziario”. Lo ha annunciato direttamente l’amministratore delegato e direttore generale di Azimut Holding tramite il suo profilo Linkedin in cui spiega che “come sostengo da tempo: il futuro è dei giovani. Mi chiedo ogni giorno cosa piaccia ai giovani e in che modo possa contribuire alla loro preparazione finanziaria per aiutarli a costruire un futuro migliore realizzando i loro sogni. Non c’è miglior vetrina di quella digitale. Da oggi quindi mi trovi anche su Instagram come ‘Educatore Finanziario’. Parlerò in modo semplice, diretto e chiaro. followme!”.

Martini ha scelto di aprire un profilo su Instagram dopo aver chiesto un parere ai suoi follower su LinkedIn. “L’80% di voi - scriveva qualche giorno fa sul social network - ha votato per seguirmi anche su Instagram sui temi di educazione finanziaria che amo da tantissimi anni. Era il 2008, in piena crisi Lehman, che scrissi il mio primo libro ‘Io non ci casco più’ con il Corriere della Sera che ha venduto oltre 40mila copie. È oggi che costruiamo quello che conta per il nostro futuro. C’è un’altissima percentuale di giovani interessati alla finanza su diversi social, in modo particolare su Instagram per i Millennials e la Gen-Z. Principalmente a loro, ma non solo, parlerò sul mio nuovo profilo su Instagram a partire dal 17 ottobre dove tratterò in maniera semplice temi di educazione finanziaria, attualità, e perché no… qualche momento di vita quotidiana! Are you ready?”.

Questo è l’indirizzo del profilo Instagram: @paolomartini4.0 https://lnkd.in/dJhJRMrh

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?