Candriam, arrivano Galeeva e Mariani

I due esperti avranno il compito di rafforzare la presenza della società nel canale distributivo alla luce degli ultimi accordi sottoscritti con il gruppo Fideuram e Banca Widiba
03/11/2022 | Marcella Persola

Si rafforza la struttura italiana di Candriam. Il gestore multi-asset globale con focus sugli investimenti sostenibili e responsabili ha annunciato l’ingresso di Regina Galeeva in qualità di senior client relationship support manager – distribution relations Italy e di Simone Mariani come client relationship manager.

 

Nello specifico come precisa una nota del gruppo Galeeva si occuperà di incrementare la qualità dei servizi post-vendita che Candriam offre ai partner di distribuzione. Galeeva ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nell’industria del risparmio gestito maturata in Natixis dove è entrata nel 2011. 

 

Mariani arriva in Candriam da AcomeA dove per circa 9 anni ha ricoperto la posizione di sales manager occupandosi delle relazioni con le reti e della promozione dei prodotti.

 

I due professionisti avranno il compito di potenziare la presenza di Candriam nel segmento distributivo, di particolare importanza per la società, alla luce della recente nomina di Andrea Remartini a head of distribution relations Italy e ai due accordi sottoscritti con Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking (FISPB) e Banca Widiba.

 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.