Tempo di lettura: 1min

GAM Investments, Cortesi alla guida delle strategie azionarie asiatiche

11/7/2022 | Redazione Advisor

Il gestore di investimenti Jian Shi Cortesi si occuperà anche delle strategie azionarie GAM China Equity e GAM Asian Equity


Jian Shi Cortesi prenderà la guida del team focalizzato sulle strategie azionarie asiatiche e cinesi di GAM Investments, che comprendono GAM Asia Focus, GAM China Evolution, GAM China e GAM Asian Equity.

 

Il team verrà inoltre rafforzato con l’ingresso di un nuovo analista specializzato sull’asset class, oltre ad essere supportato da Wendy Chen, analista senior, nell’ambito di una più vasta collaborazione all’interno del team Global Equities guidato da Mark Hawtin. Jian riferirà a David Dowsett, global head of investments, e sarà basata in Svizzera.

 

Jian Shi Cortesi, che di recente è stata selezionata per il quinto anno consecutivo per la classifica dei primi 30 manager donna di Citywire, lavorerà a stretto contatto con Swetha Ramachandran, gestore della strategia Luxury Brands.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?