Tempo di lettura: 1min

GAM (Italia), Valentina Restelli nominata client director

11/10/2022 | Redazione Advisor

La manager ha un'esperienza pluriennale nel settore dell'asset management e più recentemente è stata relationship manager for Financial Advisors presso Eurizon Asset Management a Milano


GAM Investments ha annunciato oggi la nomina di Valentina Restelli in qualità di senior Client Director di GAM (Italia) SGR. Valentina riporterà ad Alessandro Arrighi di GAM (Italia) SGR ed è entrata a far parte della società il 7 novembre 2022.

Valentina Restelli ha un'esperienza pluriennale nel settore dell'asset management e più recentemente è stata Relationship Manager for Financial Advisors presso Eurizon Asset Management a Milano. È entrata in Eurizon Asset Management nel 2006 ricoprendo diverse posizioni, tra cui analista azionario, gestore di portafoglio e relationship manager retail e wholesale. Ha iniziato la sua carriera come business analyst presso EY a Milano. Ha conseguito un Master in Banking and Business Administration presso la SDA Bocconi School of Management di Milano.

Riccardo Cervellin, Amministratore Delegato di GAM (Italia) SGR, ha dichiarato: "Sono lieto di accogliere nel team di GAM Italia un vero talento come Valentina. Porta con sé i migliori requisiti per rafforzare il nostro team di distribuzione e per dedicarci sempre di più alle esigenze dei clienti. In qualità di gestore attivo, il servizio ai clienti è ancora più essenziale in periodi di volatilità dei mercati e il solido background di Valentina contribuirà notevolmente al successo di GAM in Italia".

Valentina Restelli, Client Director di GAM (Italia) SGR, ha aggiunto: "Sono molto felice di entrare a far parte di un team di grandi professionisti come quello di GAM. GAM ha una lunga tradizione nell'asset management in Italia e un marchio prestigioso. È un piacere supportare il team di distribuzione con la mia esperienza".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?