Oliver Wyman, Emiliano Carchen promosso partner in Italia
Oliver Wyman, la società di consulenza strategica globale, ha annunciato la promozione di 78 nuovi partner ed executive director in tutto il mondo – il gruppo più numeroso di sempre nella storia della società. Per l’Italia è stato promosso Emiliano Carchen, ingegnere matematico con più di 12 anni di esperienza nell’ambito dei servizi finanziari, che, a soli 37 anni, andrà a ricoprire il ruolo di Partner nella practice Financial Services.
Carchen ha iniziato la sua carriera in Intesa Sanpaolo ed è entrato in Oliver Wyman, nella sede di Milano, nel 2014, sviluppando competenze nell’ottimizzazione delle risorse finanziarie, nella pianificazione strategica, nell’M&A e nei percorsi di crescita inorganica. Ha conseguito la laurea in Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano.
Claudio Torcellan, Market Leader e responsabile della practice Financial Services per l’area South East Europe di Oliver Wyman, ha commentato: “Emiliano ha un talento fuori dall’ordinario che si riflette nella sua veloce crescita professionale. A non comuni capacità analitiche unisce passione, entusiasmo e una costante volontà di innovare”. La promozione sarà effettiva dal 1° gennaio 2023.