Tempo di lettura: 1min

Oliver Wyman, Emiliano Carchen promosso partner in Italia

11/21/2022 | Redazione Advisor

Ha iniziato la sua carriera in Intesa Sanpaolo ed è entrato nella società nel 2014 sviluppando competenze nell’ottimizzazione delle risorse finanziarie, nella pianificazione strategica, nell’M&A e nei percorsi di crescita inorganica


Oliver Wyman, la società di consulenza strategica globale, ha annunciato la promozione di 78 nuovi partner ed executive director in tutto il mondo – il gruppo più numeroso di sempre nella storia della società. Per l’Italia è stato promosso Emiliano Carchen, ingegnere matematico con più di 12 anni di esperienza nell’ambito dei servizi finanziari, che, a soli 37 anni, andrà a ricoprire il ruolo di Partner nella practice Financial Services.

Carchen ha iniziato la sua carriera in Intesa Sanpaolo ed è entrato in Oliver Wyman, nella sede di Milano, nel 2014, sviluppando competenze nell’ottimizzazione delle risorse finanziarie, nella pianificazione strategica, nell’M&A e nei percorsi di crescita inorganica. Ha conseguito la laurea in Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano.

Claudio Torcellan, Market Leader e responsabile della practice Financial Services per l’area South East Europe di Oliver Wyman, ha commentato: “Emiliano ha un talento fuori dall’ordinario che si riflette nella sua veloce crescita professionale. A non comuni capacità analitiche unisce passione, entusiasmo e una costante volontà di innovare”. La promozione sarà effettiva dal 1° gennaio 2023.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?