Jupiter, Mathias Müller nuovo head of international sales

Mathias, basato in Germania, sarà responsabile del continuo sviluppo e dell’implementazione della strategia di crescita globale di Jupiter al di fuori del Regno Unito. Riporterà al global head of distribution, Warren Tonkinson
22/11/2022 | Redazione Advisor

Jupiter AM annuncia la nomina di Mathias Müller (nella foto) come head of international sales. Mathias, basato in Germania, sarà responsabile del continuo sviluppo e dell’implementazione della strategia di crescita globale di Jupiter al di fuori del Regno Unito. Riporterà al global head of distribution, Warren Tonkinson.

 

Lavorando a stretto contatto con Tonkinson, Mathias guiderà la rete dei country head di Jupiter, per promuovere e sviluppare le relazioni esistenti con i clienti della società in tutti i principali mercati internazionali ed elaborare il piano di sviluppo internazionale di Jupiter.

 

Prima di entrare in Jupiter, Mathias ha lavorato 20 anni in Allianz Global Investors, fino ad assumere la carica di head of retail/wholesale per l'Europa nel 2015. In questo ruolo, era responsabile delle attività retail, wholesale e private wealth europee della società nell’ambito di nuovi sviluppi di business, servizio clienti e marketing.

 

 “Sono entusiasta di unirmi a Jupiter in questo momento della sua continua espansione globale” ha dichiarato Mathias Müller. “La sua solida e diversificata gamma di strategie azionarie, obbligazionarie e alternative ha molto da offrire agli investitori di tutto il mondo. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i miei nuovi colleghi per coltivare ed espandere il già notevole elenco di relazioni con i clienti internazionali".

 

Warren Tonkinson, global head of distribution, ha aggiunto: "Sono lieto di dare il benvenuto a Mathias in Jupiter e non vedo l'ora di lavorare con lui mentre continuiamo a sviluppare e accrescere la nostra presenza nelle reti di distribuzione internazionale".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.