Tempo di lettura: 2min

La Française, nuovi ingressi nella divisione real estate

11/24/2022 | Lorenza Roma

La struttura si rafforza con quattro nuovi professionisti: Jonathan Mansie, James Harmer, Adil Mestan, Vanessa Mayer


La Française accelera lo sviluppo della divisione paneuropea di real estate con l'ingresso di quattro nuovi professionisti. Jonathan Mansie, director, con specializzazione nelle transazioni pan-europee, con sede a Londra, riporterà direttamente a David Rendall, (in foto), head of Institutional and international real estate di La Française Real Estate Managers (REM); James Harmer, asset manager, con sede a Londra riporterà a Peter Balfour, head of real estate UK di La Française REM; Adil Mestan, investment manager, con sede a Francoforte che riporterà a Robin Steinberg, responsabile delle transazioni per La Française REM in Germania e Vanessa Mayer, asset manager, con sede a Francoforte, riporterà a Carolin Hoser, head of asset management di La Française REM in Germania.

 

Mansie vanta ventotto anni di esperienza nel settore immobiliare paneuropeo. Nel suo nuovo ruolo, si occuperà delle opportunità di investimento in tutta Europa. Harmer, che opera nel mercato immobiliare londinese dal 2016, lavorerà principalmente sul portafoglio di UK e Irlanda e assisterà il team nelle opportunità di investimento, con particolare attenzione al West End di Londra e ai settori industriali. Mestan prima di entrare a far parte di La Française era associate in Goldman Sachs. In qualità di investment manager, Adil si occuperà di individuare opportunità di investimento immobiliare in Germania e nei Paesi Bassi. Mayer ha maturato sei anni di esperienza nel mercato immobiliare tedesco iniziando nel 2017 con Knight Frank come investment analyst. In qualità di asset manager, Vanessa sarà responsabile della gestione di portafoglio per il mercato tedesco composto da uffici, negozi e immobili a uso misto.

 

Dall'apertura delle sedi di Londra e Francoforte nel 2014, sotto la guida di David Rendall, il gruppo ha sviluppato con successo la propria attività immobiliare pan-europea. Oltre il 24% del patrimonio immobiliare è gestito per conto di investitori internazionali (Francia esclusa) e il 10% del patrimonio è situato al di fuori della Francia (Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Regno Unito e Lussemburgo).

 

David Rendall, head of institutional and international real estate di La Française Real Estate Managers, ha dichiarato: "Viste le attuali sfide del mercato globale, riteniamo che sia un momento opportuno per rafforzare la nostra struttura, per aumentare la nostra capacità di fornire soluzioni concrete ai clienti sia a livello locale che internazionale". Queste nuove assunzioni daranno ulteriore impulso alla nostra crescita".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?