Tempo di lettura: 1min

Siew, nuovo portfolio manager Muzinich & Co

1/20/2023 | Redazione Advisor

La nomina evidenzia l'impegno di Muzinich ad ampliare e rafforzare la presenza globale del suo team di investimento.


Nuovo ingresso in Muzinich & Co. Mel Siew (nella foto) è ritornato nel gruppo come portfolio manager, Asia Credit (Mercati Pubblici), in un ruolo di nuova creazione con sede a Singapore.

 

Siew torna in Muzinich - dove ha trascorso 9 anni come senior credit analyst - dopo un periodo di due anni presso Global Evolution, in cui è stato head of Asia credit.

 

"Sono entusiasta di tornare a Muzinich e di lavorare con un team di credito globale dedicato e così esperto", ha dichiarato il manager. "Data la nostra profonda attenzione all'analisi fondamentale del credito, è importante per noi essere vicini alle aziende della regione in cui investiamo".

 

"Sono lieto di riavere Mel con noi. L'Asia-Pacifico è un mercato in forte crescita e noi continuiamo a sviluppare la nostra esperienza di investimento in questa regione", ha aggiunto Andrew Tan, MD, head of Asia Pacific. "Mel è una persona già conosciuta e rispettata sul mercato e sono certo che il suo approccio dinamico e la sua ricca esperienza saranno preziosi per i nostri clienti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?