Tempo di lettura: 1min

iM Global Partner apre un ufficio a Stoccolma

3/6/2023 | Redazione Advisor

Karl Waltré è stato nominato director-distribution Nordics


iM Global Partner continua ad espandere la propria presenza internazionale con l'annuncio dell'apertura di un ufficio a Stoccolma, per coprire la regione nordica, e la nomina di Karl Waltré a Director - Distribution, Nordics.

Karl è stato in precedenza responsabile del settore Nordic Wholesale e Office Head di Aberdeen Standard Investments e ha lavorato anche per Natixis Investment Managers, Mirae Asset Global Investments e Aviva Investors. Ha conseguito un master in economia presso l'Università di Lund e l'Università di Friburgo.

Jamie Hammond, Deputy CEO e Head of International Distribution di iM Global Partner, ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Karl, che è una persona altamente qualificata con una lunga esperienza nel settore e nella coperture ra della regione nordica. Negli ultimi 12 mesi abbiamo riscontrato un forte sostegno da parte degli investitori della regione nordica ed è importante avere persone sul posto per offrire un servizio di prima classe ai nostri clienti e per rappresentare le strategie dei nostri partner. Sono lieto che Karl entri a far parte di iMGP e sono certo che contribuirà a espandere ulteriormente il nostro business nella regione nordica".

Karl ha dichiarato: "Sono entusiasta di entrare a far parte di iM Global Partners, una società che offre agli investitori wholesale e istituzionali l'accesso ad alcune delle più abili società di investimento attivo del mondo. Con l'apertura del suo primo ufficio nordico, iMGP sottolinea il potenziale e l'impegno a lungo termine nella regione. Sono lieto di far parte di questo viaggio".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?