Tempo di lettura: 1min

La Française rafforza il team global financial institution

11/30/2023 | Redazione Advisor

Thomas Ostré nominato head of business development - middle east and global financial institutions relationship manager


La Française, gruppo di gestione patrimoniale con oltre 45 miliardi di euro di asset in gestione (al 30/06/2023), è lieta di annunciare la nomina di Thomas Ostré a Head of Business Development - Middle East and Global Financial Institutions Relationship Manager di La Française. Riporterà a Gerardo Duplat, Head of International Business Development.  

Gerardo Duplat ha dichiarato: "L’esperienza di Thomas in ambito cross-asset unita al suo background professionale gli ha permesso di sviluppare una vasta esperienza nelle relazioni cross-border. Crediamo fermamente nel potenziale del Medio Oriente e in particolare nel segmento Global Financial Institution. Per questo motivo abbiamo deciso di rafforzare il team per essere ben posizionati e raggiungere i nostri obiettivi di crescita a livello internazionale".

Thomas Ostré, 34 anni, ha iniziato la sua carriera in La Française come Marketing Product Manager nel 2014 e poco dopo è entrato nel team di distribuzione di Fred Alger Management a Londra, come International Sales Manager. Grazie alla sua conoscenza in ambito prodotto, Thomas ha contributo a sviluppare i segmenti Institutional e Wholesale nel Regno Unito e sostenere lo sviluppo internazionale (Europa/Asia) di Fred Alger Management. Dopo quattro anni a Londra, è tornato a Parigi ed è stato nominato International Real Estate Business Development Manager di La Française, ampliando la gamma immobiliare per i clienti istituzionali in Europa, EMEA e Canada.

Ostré ha conseguito una laurea in Economia e Management presso l'Università La Sorbona (Parigi) e un Master in Management presso la Rouen Business School. Si è classificato al primo posto nel Master in Real Estate Management della ESSEC Business School (Parigi/Singapore) ed è membro della RICS.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?