Tempo di lettura: 1min

Pictet AM si rafforza sul web in Italia

6/4/2015 | Redazione Advisor

Al via la piattaforma Pictet per Te rivolta a professionisti e investitori privati e i profili sui social network


Pictet Asset Management dà il via a www.PictetperTe.it, il nuovo Financial Lab online, che si rivolge agli investitori privati e anche ai professionisti degli investimenti, consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e private bankers. Contemporaneamente al lancio del nuovo Lab, Pictet Asset Management consolida in Italia la propria presenza digitale anche nel mondo social: da oggi è dunque possibile interagire con l'asset manager elvetico attraverso i profili in lingua italiana su Facebook, Twitter e Linkedin e nel prossimo futuro anche su Google+, Youtube e Slideshare. 

"Consapevoli che la preparazione finanziaria dei cittadini è un elemento essenziale per la prosperità economica del nostro Paese, da tempo Pictet si adopera sia per migliorare il livello di educazione finanziaria in Italia, sia per essere sempre al passo con il processo di digitalizzazione in atto dell’intero sistema finanziario. Adottando quindi gli strumenti tecnologici più opportuni e i canali di comunicazione propri della nuova generazione di investitori, Pictet per Te rappresenta un ulteriore importante tassello per cogliere le importanti dinamiche in evoluzione e le nuove esigenze sul fronte della formazione finanziaria” ha commentato Luca Di Patrizi, direttore generale di Pictet Asset Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?