Tempo di lettura: 1min

Widiba ne recluta 19 da inizio anno

3/17/2016

Gli ultimi ingressi provengono da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco


La rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli (nella foto), si arricchisce da inizio anno di 19 nuovi personal advisor. In particolare, tra i nuovi ingressi degli ultimi giorni si segnala Carmelo Simone, proveniente da BNL, un consulente (ex-promotore) che vanta un’esperienza trentennale. Entra a far parte della squadra di Maurizio Nicosia, area manager Sicilia, per rafforzare l’area sud-occidentale della Regione.

Marina De Luca (ex Banca Popolare di Sviluppo), invece, entra a far parte del team di Fabrizio Sorrentino a Napoli. Giovanni Sabatini, consulente indipendente di Allianz, entra nella rete di Widiba rafforzando a Napoli la squadra di Fernando Valletta, area manager Campania. Carmelo Minniti, entra nella squadra di Francesco Candelieri, area manager di Widiba, per operare a Reggio Calabria. Proviene da Banca Mediolanum.

Con questi nuovi ingressi, si legge in una nota, Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?