Tempo di lettura: 1min

Janus Capital: via al roadshow autunnale

9/15/2016 | Redazione Advisor

Sei tappe a ottobre con i gestori e gli esperti della casa di investimento di Denver


Janus Capital Group dà il via a “Mission Possible” – Janus Roadshow 2016 che partirà il prossimo 11 ottobre a Torino e toccherà sei città italiane. L'asset manager di Denver (USA), oltre all'appuntamento nel capoluogo piemontese, incontrerà i consulenti finanziari e gli intermediari qualificati anche a Milano (12 ottobre), Roma (13 ottobre), Firenze (18 ottobre), Bologna (19 ottobre) e Napoli (20 ottobre).

In questa edizione del roadshow Janus Capital Group illustrerà l’outlook della società e le migliori strategie di investimento coerenti con l'attuale contesto di mercato. Ogni tappa dell’evento vedrà la partecipazione degli esperti di Janus Capital: Brad Slingerlend, portfolio manager, presenterà il Fondo Janus Global Technology Fund; Nick Thompson, direttore delle strategie azionarie USA, presenterà il fondo Janus Global Life Sciences Fund; Alex Roitz, senior product manager, e  Adma Johnson, senior product manager, presenteranno i fondi Janus Absolute Return Income Fund e Janus Global Unconstrained Bond Fund; Ryan Wellman, product manager, presenterà il fondo Janus Global Adaptive Multi Asset Fund.

"Siamo lieti di annunciare la prossima edizione del Janus Roadshow, volto ad incontrare i professionisti del risparmio nelle località strategiche della penisola. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni ai nostri clienti per aiutarli ad affrontare le sfide attuali" commenta Dario Carfizzi, head of Italy di Janus Capital. Augie Cheh, Presidente di Janus Capital International aggiunge: "Janus è presente in Italia da oltre 14 anni ed il Janus Roadshow è il modo con cui continuiamo a dimostrare il nostro impegno nei confronti del mercato italiano. Siamo intenzionati a mantenere la collaborazione con i nostri clienti, a trasmettere loro la nostra competenza, a continuare ad aiutarli a gestire il loro patrimonio ed a preservare la loro ricchezza".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?