Tempo di lettura: 1min

Come muoversi nell'ultimo trimestre? La risposta in diretta web

9/19/2016 | Redazione Advisor

Appuntamento con Niccolò Rabitti, Executive Director di Morgan Stanley Investment Management.


La Fed alzerà i tassi? È questa la domanda che dominerà i mercati domani e mercoledì quando si riunirà il consiglio della banca centrale americana per stabilire le linee della futura politica monetaria. Sono passati molti mesi da quando a gennaio 2016 molti operatori annunciavano l'avvio di quattro mini-rialzi da 0,25%, e invece così non è stato. Sarà questa la volta buona?

Ma l'incognita tassi non è l'unica incognita che accompagnerà i mercati negli ultimi mesi del 2016. Da qui a fine anno ci sono anche diversi appuntamenti elettorali che potrebbero stravolgere i mercati. Come muoversi? Ne parliamo il prossimo 21 settembre, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 in diretta con Niccolò Rabitti, Executive Director di Morgan Stanley Investment Management che nel corso del webinar dal titolo "Cosa aspettarsi dall’ultimo trimestre 2016 e le soluzioni d’investimento più adeguate per accoglierlo" presenterà la view della casa per l'ultimo periodo dell'anno.

Per seguire il webinar sarà sufficiente accedere alla community AdvisorProfessional.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?