Tempo di lettura: 1min

Gestori affluent: BPPB apre 25 corner per la consulenza

9/27/2016

Sono ubicati all'interno delle filiali in aree riconoscibili e sono stati realizzati in collaborazione con Anima SGR ed Eurovita


La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato oggi 25 spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela retail. Il progetto, si legge in una nota, è nato grazie alla collaborazione con Anima SGR ed Eurovita Assicurazioni. I corner sono ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale e si caratterizzano per la particolarità strutturale e l’accurata scelta dei colori. 

"L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione la BPPB punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata" afferma l’amministratore delegato, Alessandro Maria Piozzi.

"Questo progetto conferma la centralità della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di Anima di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito” commenta Marco Carreri, amministratore delegato di Anima. "I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela. In quest'ambito, i prodotti e servizi assicurativi sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza" dichiara l'a.d. di Eurovita, Andrea Battista.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?