Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas AM al Salone dello SRI

11/9/2017 | BNP Paribas AM

[CONTENUTO SPONSORIZZATO] Il 14 novembre dalle 14,45 alle 16 BNP Paribas AM parteciperà a Milano al workshop sullo sviluppo dello SRI italiano. EticaNews presenterà il campione completo dei fondi attivi in italia, evidenziando un’analisi di rendimento dei fondi per categoria, nonché…


CONTENUTO SPONSORIZZATO

 


BNP Paribas Asset Management parteciperà il 14 novembre alla Seconda edizione del Salone dello SRI con un workshop di ricerca “Osservatorio SRI”.
 

Organizzato dalle 14,45 alle 16 al Centro congressi delle Stelline a Milano, è rivolto a investitori retail e ai Consulenti finanziari ed è accreditato per il mantenimento della certificazione EFA per 2 ore in modalità B.
 

Il workshop scientifico sarà focalizzato sullo sviluppo dello SRI italiano, con la presentazione di una mappa del mercato, dei protagonisti, dei prodotti e delle loro capacità in campo. Più in dettaglio, EticaNews (organizzatrice del Salone) presenterà il campione completo dei fondi attivi in Italia, evidenziando un’analisi di rendimento dei fondi per categoria, nonché l’andamento dello SRI come segmento.
 

Andrea Succo – Head of External Distribution di BNP Paribas AM – evidenzierà le tendenze trainanti più innovative, con un focus particolare sulla forza dei fondi tematici.


 

VEDI IL PROGRAMMA DEL SALONE

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?