Tempo di lettura: 1min

Fintech follia: un cambiamento necessario

2/7/2018 | Greta Bisello

In occasione del webinar del 14 febbraio ci confronteremo con esperti del settore per capire le potenzialità di un settore in evoluzione continua che è solo all'inizio


Svelati i nomi degli ospiti che animeranno il dibattito in occasione dell'AdvisorTalk.

Saranno tre gli esperti che si confronteranno nello studio di Advisor per cercare di far luce su tutte le zone ancora in ombra del fintech. 

 

Con l'aiuto di Marco Parini, direttore investimenti CheBanca!, Michele Tanzi, client solution director Objectway, Alberto Foà, presidente AcomeA SGR si parlerà di un cambiamento ancora agli inizi ma necessario e anche estremamente utile soprattutto se applicato in maniera virtuosa alla consulenza finanziaria. 

 

Tutti parlano di fintech ma pochi riescono a tracciare delle linee chiare per stabilire un confine e rendere più familiare lo scenario. Proprio in questi giorni in occasione di ConsulenTia2018 i professionisti che si alternano sul palco di Roma si confrontano sull'importanza della tecnologia nella professione, anche il Presidente Francesco Boccia si è espresso in questa direzione.

 

Ancora MiFID II, roboadvisor, nuove tecnologie, internet delle cose. L'appuntamento dell'AdvisorTalk è per mercoledì 14 febbraio alle ore 15 in onda su AdvisorOnline (clicca QUI per la diretta).

 

 

Rivivi il webinar di gennaio "Outlook 2018, l'anno della svolta".

Qui gli highlights della puntata del 26 gennaio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?