Tempo di lettura: 1min
6/14/2018
Come usare al meglio i motori di ricerca e le funzionalità disponibili per essere informati sul nostro mercato, sui concorrenti e sui clienti?
Attualmente esiste una vera e propria relazione digitale e quindi diventa importante per un professionista costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi al meglio con i clienti. Oggi si parla molto di personal branding che passa anche attraverso la compresione di quale dei social a nostra disposizione potere utilizzare per una promozione efficace e migliore possibile.
Questi alcuni dei temi e degli obiettivi che si pone il corso di social branding organizzato con The Innovation Group che sarà inoltre integrato con alcuni interventi da parte degli analisti del gruppo sui trend e sugli scenari del mercato. Sarà presente l' a.d. Ezio Viola, e il docente sarà Andrea Boscaro Fondatore del think tank dedicato al marketing digitale The Vortex (www. thevortex.it).
L'appuntamento è fissato per il 2 luglio 2018, a Milano presso l’hotel Cristoforo Colombo - Corso Buenos Aires, 3.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie