Tempo di lettura: 1min

TIGAcademy, social selling: ecco come fare

6/14/2018

Con la collaborazione di The Vortex, un'analisi di come poter implementare il personal branding sui diversi social, quali scegliere e in che modo usarli


Come usare al meglio i motori di ricerca e le funzionalità disponibili per essere informati sul nostro mercato, sui concorrenti e sui clienti?

Attualmente esiste una vera e propria relazione digitale e quindi diventa importante per un professionista costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi al meglio con i clienti. Oggi si parla molto di personal branding che passa anche attraverso la compresione di quale dei social a nostra disposizione potere utilizzare per una promozione efficace e migliore possibile. 

 

Questi alcuni dei temi e degli obiettivi che si pone il corso di social branding organizzato con The Innovation Group che sarà inoltre integrato con alcuni interventi da parte degli analisti del gruppo  sui trend e sugli scenari del mercato. Sarà presente l' a.d. Ezio Viola, e il docente sarà Andrea Boscaro Fondatore del think tank dedicato al marketing digitale The Vortex (www. thevortex.it).

L'appuntamento è fissato per il 2 luglio 2018, a Milano presso l’hotel Cristoforo Colombo - Corso Buenos Aires, 3. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?