Tempo di lettura: 1min

Investments 4 tomorrow: dal 25 settembre BlackRock in 14 città

9/1/2018 | Redazione Advisor

Un tour nell’Italia che innova, che crede nel futuro e che cresce. Un approfondimento sui trend che stanno rivoluzionando lo scenario economico e fanno emergere nuovi ambiti di investimento.


L’innovazione e la tecnologia giocano oggi un ruolo fondamentale nello scenario economico internazionale. La digitalizzazione dell’economia, i big data, il fintech, la sostenibilità, sono temi caldi dei quali si parla quotidianamente. Investire nelle aziende che credono nell’innovazione e guardano al domani è importante per cercare di ottenere rendimenti migliori, indipendentemente dall’andamento del ciclo economico.

Il RoadShow Investments 4 Tomorrow che parte il 25 settembre da Maranello, nella sede di una delle aziende più innovative e tecnologiche non solo in Italia ma al mondo, sarà l’occasione per condividere la visione e l’offerta di BlackRock e conoscere le soluzioni che permettono di affrontare le sfide finanziarie del futuro. Il Tour si focalizzerà sull’approfondimento dei principali trend che stanno rivoluzionando lo scenario economico internazionale e il conseguente emergere di nuovi ambiti di investimento: la tecnologia e la digitalizzazione, la sostenibilità, il fintech, la biomedicina.

Per venire incontro a questa rapida trasformazione si è deciso di rivoluzionare il format abituale del tour. Insieme a Luca Giorgi - Head of Retail Sales BlackRock Italia e Grecia, Bruno Rovelli - Chief Invesment Strategist BlackRock Italia e i team italiani Sales e BII, saliranno quindi sul palco i docenti del Politecnico di Milano, dando il loro autorevole punto di vista sui trend e sulle evoluzioni del cambiamento in atto. In ognuna delle città sarà altresì coinvolto uno speaker legato alla azienda che ospiterà la tappa e che racconterà come la sua azienda vive da protagonista questo momento di grande cambiamento.

 

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?