Tempo di lettura: 1min

Raiffeisen Capital Management: formazione e sostenibilità

9/27/2018

I temi chiave del roadshow autunnale che partirà il 2 ottobre da Palermo e che si concluderà il 29 novembre a Taranto


Parte da Palermo il 2 Ottobre e si concluderà a Taranto il 29 novembre il Roadshow di Raiffeisen Capital Management che toccherà 22 città e sarà l’occasione per incontrare investitori professionali, consulenti finanziari, private banker e operatori bancari di tutta Italia.

 

Gli incontri sul territorio, che avranno come tema principale “la finanza sostenibile e le strategie per navigare in buone acque”, saranno l’occasione per fare il punto sui trend dei mercati finanziari e su come affrontare questo periodo di incertezza per mantenere stabili i rendimenti.

 

All’interno del Roadshow come sempre si parlerà di mercati e delle migliori soluzioni d’investimento proposte da Raiffeisen Capital Management per affrontare al meglio l’attuale scenario. A tutti i partecipanti verrà anche presentato il nuovo corso di Alta Formazione di Finanza Sostenibile realizzato in partnership con ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società, Università Cattolica del Sacro Cuore. Il corso, riservato ai partecipanti del Roadshow, sarà fruibile in modalità e-learning e fornirà una panoramica sulla finanza sostenibile e responsabile. Inoltre, darà l’opportunità di acquisire 16 ore EFA (tipo A) oltre ad un certificato di partecipazione rilasciato dall’ALTIS.

 

"Questi incontri sul territorio – commenta Donato Giannico, country head per l’Italia di Raiffeisen Capital Management – costituiscono ancora una volta l’occasione per confermare e rafforzare il nostro impegno di supporto verso consulenti finanziari, private banker e operatori bancari di tutta Italia che sono chiamati a rispondere in modo efficace alle esigenze dei propri clienti. Per questo motivo durante gli incontri parleremo di mercati, faremo il punto sui principi alla base delle strategie sostenibili econdivideremo con i partecipanti le novità che abbiamo sviluppato per supportare sempre meglio i consulenti finanziari".

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?