Tempo di lettura: 1min

Al via la tappa meneghina del tour di BlackRock

10/2/2018 | Redazione Advisor

Arriverà a Milano il prossimo tre ottobre Investments 4 Tomorrow, roadshow autunnale di BlackRock che nella splendida cornice della Fornace Pirelli presenterà...


Arriverà a Milano il prossimo tre ottobre Investments 4 Tomorrow, roadshow autunnale di BlackRock che nella splendida cornice della Fornace Pirelli presenterà ai partecipanti quali sono i nuovi trend che stanno rivoluzionando lo scenario economico e i nuovi ambiti di investimento.

 

Tecnologia, digitalizzazione, sostenibilità, fintech ma anche biomedicina saranno al centro dell'approfondimento. L’evento, oltre che presentare una prospettiva sui futuri trend del mercato, rappresenta anche un’occasione per comprendere la visione e l’offerta di BlackRock e conoscere le soluzioni che permettono di affrontare al meglio le nuove sfide di domani.

 

Insieme a Luca Giorgi - Head of Retail Sales BlackRock Italia e Grecia, Bruno Rovelli - Chief Invesment Strategist BlackRock Italia e Guido Maistri, Retail Relationship Manager, salirà sul palco anche Sergio Terzi, Professore di Impianti Industriali Meccanici - Politecnico di Milano, che analizzerà i futuri trend e le evoluzioni del cambiamento in atto. 

 

PER PARTECIPARE E ISCRIVERSI CLICCA QUI

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?