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Inaugura la "Consulenza Diretta" targata Deutsche Bank

10/22/2018 | Greta Bisello

Il nuovo servizio di consulenza live a distanza, fornita da un team qualificato in grado di assistere il cliente, anche quando non può recarsi in filiale


Deutsche Bank arricchisce l’offerta dedicata alla clientela della rete sportelli con il lancio di “Consulenza Diretta”, il nuovo servizio di consulenza live a distanza, fornita da un team qualificato in grado di assistere il cliente nella scelta e nell’attivazione delle migliori soluzioni d’investimento, anche quando non può recarsi in filiale.

 

“Consulenza Diretta” è pensata per venire incontro alle esigenze e ai bisogni di una clientela sempre più abituata ad approcciarsi ai servizi bancari con la massima flessibilità e in logica multicanale, ma che allo stesso tempo richiede elevati standard di qualità, sicurezza e riservatezza. Attivo dai primi giorni di ottobre, il servizio si inserisce nel percorso di sviluppo digitale che Deutsche Bank sta portando avanti anche sul mercato retail tedesco e può contare sull’esperienza pluriennale di consulenza remota maturata dal Gruppo in particolare sul mercato belga.

 

Il team di “Consulenza Diretta” è disponibile con un orario prolungato rispetto a quello degli sportelli bancari, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 15:00, per consentire ai clienti di interagire con i consulenti anche in fascia oraria serale.

 

“Consulenza Diretta” mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti nella logica dell’architettura aperta, punto di forza dell’offerta Deutsche Bank anche per la rete sportelli. Tutte le proposte sono studiate in modo personalizzato per soddisfare anche le esigenze più complesse. Le operazioni di investimento potranno essere concluse interamente da remoto, oppure concordate e avviate con “Consulenza Diretta” e concluse allo sportello di riferimento, che resta sempre a disposizione dei clienti.

 

“L’attivazione del nuovo servizio “Consulenza Diretta” consente alla banca di essere vicina anche ai clienti della nostra rete sportelli che non hanno la possibilità di raggiungere direttamente il punto vendita e che desiderano flessibilità e comodità, uniti alla qualità di sempre”, ha commentato Marzio Pividori, head of retail & small business clients di Deutsche Bank. “Consulenza Diretta” non si sostituisce alla relazione con i consulenti dello sportello, ma integra e arricchisce il nostro servizio, aumentandone il valore. I clienti potranno beneficiare di orari flessibili e di una maggiore frequenza della relazione, venendo meno gli impedimenti legati alla distanza e al tempo. Si tratta, in sintesi, di un ulteriore passo verso un retail moderno, in cui sono strategici la progressiva digitalizzazione, il presidio attento di tutti i canali di contatto e l’accessibilità del servizio, ovunque e in ogni momento.”

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