Quinto (Franklin Templeton): "Tre esigenze per il 2019"

2/12/2019 | Redazione Advisor

Come poter dare gli strumenti più adeguati ai propri partner distributivi? Alcune soluzioni arrivano dal palcoscenico dell'ultima edizione di ConsulenTia 2019


Come poter dare gli strumenti più adeguati ai propri partner per affrontare l'attuale fase dell'industria? Ecco la strategia di Michele Quinto, head of retail business di Franklin Templeton, che si articola in tre esigenze principali. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?