Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM porta a teatro l'educazione finanziaria

4/16/2019 | Redazione Advisor

L’appuntamento è per giovedì 18 aprile al Teatro San Giorgio di Udine con “Finanza a teatro: storie di attori inconsapevoli”


Un invito a teatro per capire come districarsi all’interno del mercato finanziario attraverso il racconto di storie realmente accadute.

Continua l’impegno sul territorio di Copernico SIM nell’educazione finanziaria rivolta ai risparmiatori e questa volta la Società di Intermediazione Mobiliare indipendente lo fa attraverso uno spettacolo teatrale divertente.

Un modo per sensibilizzare e informare gli investitori sull’attuale contesto del mercato finanziario attraverso un simpatico monologo di Gianluca Scelzo, consigliere delegato di Copernico SIM, che vedrà al centro esperienze professionali di vita reale raccontate in forma ironica, e anonima, che aiuteranno a comprendere quanto delle scelte inconsapevoli, o irrazionali, possano essere catastrofiche o vincenti per ognuno di noi.

L’appuntamento si terrà giovedì 18 aprile dalle ore 20.30 presso il Teatro San Giorgio di Udine.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?