Tempo di lettura: 1min

I Millennial? Per Mirabaud AM dettano i trend di consumo

6/10/2019 | Luca Guerrasio

I nativi digitali per definizione stanno influenzando sempre di più i consumi in diversi settori merceologici.


I Millennial hanno sviluppato un insieme unico di aspettative ed esigenze.

Sono dei nativi digitali e, non a caso, hanno maggior familiarità nell’utilizzo della tecnologia rispetto alle generazioni precedenti.
 

Secondo Anu Narula, Head of Global Equities di Mirabaud AM, “il comparto della cosmesi, in particolare, è cresciuto notevolmente anche grazie ai millennial”.

“A nostro avviso – prosegue l’esperta - questa crescita è sostenibile nel tempo dal momento che i trend demografici sono a favore di un aumento dei consumi di questi prodotti”.


Un esempio su tutti, secondo Narula: “è la Ulta Comestics, retailer statunitense che offre prodotti per la cura della pelle, cosmetici e fragranze”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?