I Millennial? Per Mirabaud AM dettano i trend di consumo

I nativi digitali per definizione stanno influenzando sempre di più i consumi in diversi settori merceologici.
10/06/2019 | Luca Guerrasio

I Millennial hanno sviluppato un insieme unico di aspettative ed esigenze.

Sono dei nativi digitali e, non a caso, hanno maggior familiarità nell’utilizzo della tecnologia rispetto alle generazioni precedenti.
 

Secondo Anu Narula, Head of Global Equities di Mirabaud AM, “il comparto della cosmesi, in particolare, è cresciuto notevolmente anche grazie ai millennial”.

“A nostro avviso – prosegue l’esperta - questa crescita è sostenibile nel tempo dal momento che i trend demografici sono a favore di un aumento dei consumi di questi prodotti”.


Un esempio su tutti, secondo Narula: “è la Ulta Comestics, retailer statunitense che offre prodotti per la cura della pelle, cosmetici e fragranze”.

 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.