Tempo di lettura: 1min

Carmignac amplia il team obbligazionario

6/26/2019

Sono Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeadeo, co-gestori di Carmignac Portfolio Capital Plus, il fondo multi-asset con AUM pari a circa un 1 miliardo di euro


Carmignac annuncia di aver nominato Eliezer Ben Zimra e Guillaume Rigeade come co-gestori di Carmignac Portfolio Capital Plus, il fondo multi-asset con AUM pari a circa un 1 miliardo di euro (al 14/06/2019).

 

Ben Zimra e Rigeade provengono da Edmond de Rothschild Asset Management, dove erano gestori del team obbligazionario. Entrambi hanno un’esperienza di 15 anni nella gestione di fondi e condividono un approccio flessibile nell’allocation relativa ai mercati obbligazionari.

 

Rose Ouahba, responsabile del reddito fisso di Carmignac, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di due figure così competenti ed esperte all’interno del nostro team fixed income in continua espansione. Le ampie conoscenze di Eliezer e Guillaume in merito all'asset allocation nel settore del reddito fisso è perfettamente in linea con il DNA di Carmignac”. 

 

Eliezer e Guillaume entreranno in Carmignac a partire dal 9 luglio e riporteranno direttamente a Rose Ouahba, responsabile del team fixed income e lavoreranno presso la sede a Parigi.  

                             

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?