Salone SRI2019, ESG: come guardare oltre la superficie

Advisor sarà attivamente coinvolta con una conferenza dal titolo "Le reti italiane e gli ESG" moderata dal direttore editoriale Francesco d'Arco insieme a ETicaNews, Anasf, Banca Generali Private, BlackRock e Invesco
19/11/2019 | Greta Bisello

Andare oltre la superficie delle cose e guardare agli investimenti ESG.  Questo è uno degli obiettivi del Salone SRI 2019, giunto alla sua quarta edizione e che si terrà il 20 novembre a Pallazzo delle Stelline a Milano. 

23 SGR, oltre 10 partner di alto livello, 9 conferenze e workshop con esperti internazionali, in una giornata di approfondimento e studio sulle dinamiche del mercato SRI. L’evento ospiterà anche la terza edizione degli SRI Awards, premi assegnati ai migliori prodotti SRI distribuiti in Italia

Un'iniziativa che si inserisce all'interno della Settimana SRI (12-21 novembre), all'ottava edizione e organizzata dal Forum della Finanza Sostenibile. 

 

Advisor sarà attivamente coinvolta con una conferenza dal titolo "Le reti italiane e gli ESG" moderata dal direttore editoriale Francesco d'Arco. CI si interrogherà sulla presenza di prodotto Sri nelle reti di consulenza e quale potranno essere gli ostacoli o le opportunità da sfruttare nel prossimo futuro. Con il contributo di una ricerca di ETicaNews sul tema e l'esperienza di Anasf (Associazione nazionale consulenti finanziari). Parteciperanno Banca Generali Private, BlackRock e Invesco.

 

 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.