Tempo di lettura: 1min

Risparmio gestito: non solo MiFID II

11/20/2019

Il 2019 è stato un anno di svolta per il settore. Cos'è cambiato per gli asset manager e le reti? In questa nuova puntata di AdvisorTalk, live il 21 novembre dalle 15 sul nostro sito, interverranno  Duccio Marconi (CheBanca! Financial Advisor), Adriano Nelli (PIMCO) e Maurizio Primanni (Excellence Consulting)


Il 2019 è stato un anno di svolta per il settore dell'asset e del wealth management. Le conseguenza dell'adeguamento alla direttiva MiFID II dovrebbero ormai essere palesi quest'anno. La domanda è: cosa è davvero cambiato per gli attori del risparmio gestito?

 

Domani sarà live dalle ore 15 sul nostro sito l'AdvisorTalk, una nuova puntata che vedrà la partecipazione di Duccio Marconi (CheBanca! Financial Advisor), Adriano Nelli (PIMCO) e Maurizio Primanni (Excellence Consulting). Si cercherà di fare il punto sullo stato dell'arte e attraverso alcuni dati dal V Rapporto Consob sulle scelte di investimento delle famiglie italiane nel 2019, si proverà a fare un ritratto del "nuovo" cliente. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?