Tempo di lettura: 1min

AcomeA SGR, nuova Diretta Mercati speciale Italia

10/19/2020 | Lorenza Roma

Durante il prossimo appuntamento, due ospiti imprenditori faranno un commento a caldo sulla situazione dell'Italia


AcomeA, SGR italiana indipendente, ha fissato un nuovo appuntamento con Diretta Mercati, il format di informazione finanziaria dedicato ai professionisti del risparmio gestito e trasmesso in live streaming su www.acomea.it e sui canali social (Facebook e Youtube), dedicato al "value" che c'è in Italia: l’eccellenza d’impresa a Piazza Affari.

 

L'appuntamento è fissato per martedì 20 ottobre alle ore 17:30 (clicca qui per seguire la diretta) e si parlerà di di sostenibilità aziendale, trasformazione digitale e del valore che c’è nelle PMI italiane.  Come ospiti interverranno: Andrea Battista, fondatore e A.D. di Net Insurance, azienda partecipata dal fondo AcomeA Italia e Kevin Tempestini, fondatore e CEO di KT&Partners, società di consulenza e ricerca sulle PMI. Per AcomeA saranno presenti Matteo Serio, direttore commerciale e socio e Antonio Amendola, fund manager del fondo AcomeA Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?