Tempo di lettura: 1min

Juventus: Capex.com nuovo sponsor, accordo pluriennale

11/25/2020 | Redazione Advisor

Il ceo Patrascu: "La professione di trading traccia molti parallelismi con il mondo dello sport e faremo in modo che questi valori comuni siano radicati nella nostra nuova partnership"


CAPEX.com, broker internazionale leader nel trading online, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con la Juventus, il club di maggior successo nella storia del calcio italiano, diventando il Trading Partner online del club. L'accordo di sponsorizzazione con la Juventus si basa sulla storia di successo di CAPEX.com sui mercati internazionali.

Dalla sua istituzione, CAPEX.com ha continuamente ampliato la sua presenza globale con le sue pluripremiate piattaforme di trading fondate sull’incoraggiamento di un trading basato sulla formazione, attraverso strumenti operativi interattivi online. Durante la partnership, CAPEX.com utilizzerà il suo ampio elenco di diritti, tra cui l'ospitalità VIP e il merchandising ufficiale del club, per coinvolgere i tifosi della Juventus e avvicinarli al loro club.

Commentando l'annuncio, Octavian Patrascu, ceo del gruppo che possiede CAPEX.com, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con la Juventus, una squadra di fama mondiale, tra le più tifate nella storia del calcio. Mentre continuiamo ad espanderci a livello globale, CAPEX.com si impegna anche a rafforzare la sua presenza nei mercati in cui già opera. La professione di trading traccia molti parallelismi con il mondo dello sport e faremo in modo che questi valori comuni siano radicati nella nostra nuova partnership con la Juventus".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?