Tempo di lettura: 1min

Axyon AI, arriva Conti

9/8/2021 | Redazione Advisor

La società attiva nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale applicata all'asset management, ha nominato Luigi Conti come consigliere indipendente.


Nuovo ingresso in Axyon AI. La società attiva nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale applicata all'asset management, ha nominato Luigi Conti come consigliere indipendente.

 

Conti vanta una lunga e significativa esperienza nel supportare lo sviluppo delle aziende, anche nelle loro prime fasi, da un punto di vista strategico, con un focus su tecnologie innovative B2B. Il manager ha fatto in precedenza parte del consiglio di ADmantX (advertising tech), dove ha gestito prima il processo di raccolta del capitale e poi la vendita della società a Vista Equity nel 2019. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione e manager di Icoolhunt SpA, una società di marketing tech focalizzata sulla previsione tramite AI delle tendenze di mercato. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?