Tempo di lettura: 1min

Salone del Risparmio: in diretta con Advisor

9/15/2021 | Redazione Advisor

AdvisorTalk vi dà appuntamento alle 9.30, 12.30 e 16 dei tre giorni (15/16/17 settembre) per discutere assieme agli ospiti di Francesco D'Arco sui principali trend del mercato e dell'industry


Apre i battenti oggi il Salone del Risparmio. Il primo evento fisico post-Covid dedicato al mondo del risparmio gestito, della consulenza finanziaria si terrà il 15-16-17 settembre presso il Mi.Co di Milano. Organizzato da Assogestioni vedrà la presenza di tanti illustri relatori e tante conferenze in programma da seguire in diretta streaming oppure in presenza.

 

Tanti i temi che saranno dibattuti e affrontati nel corso della tre giorni milanese, Advisor ha deciso di dedicare spazio ai seguenti approfondimenti: dal tema della liquidità, ci addentremo poi nei nuovi mondi; dai nuovi modelli di business lato reti e lato asset manager arriveremo a parlare di innovazione, sostenibilità e digitale. Per dirne solo alcuni.

Gli approfondimenti saranno affrontati nel corso delle tre dirette dal Salone alle ore 10/12.30 e 16. Tre appuntamenti imperdibili per chi non sarà presente al Salone per capire i trend che interesseranno l’industria nei prossimi mesi, presentati e discussi dal direttore di Advisor Francesco D’Arco con ospiti delle più importanti società di gestione; istituzioni e esperti del settore.

Segui la diretta streaming direttamente dalla home page speciale di Advisoronline.it che per l’occasione del Salone sarà tutta dedicata all’evento del Mi.Co.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?