Tempo di lettura: 1min

SdR, le nuove sfide e i nuovi paradigmi dell'industria nelle dirette di ADVISOR

5/10/2022 | Redazione Advisor

Fiducia, responsabilità, incertezza, futuro, innovazione, sostenibilità. Sono queste le keywords che accompagneranno le dirette organizzate da ADVISOR per la tre giorni del Salone del Risparmio


Fiducia, responsabilità, incertezza, futuro, innovazione, sostenibilità. Sono queste le keywords che accompagneranno le dirette organizzate da ADVISOR per la tre giorni del Salone del Risparmio che apre i battenti martedì 10 maggio fino a giovedì 12 maggio presso il MiCo di via Gattamelata 5, a Milano.

 

In tre appuntamenti per ogni giorno dell'evento Advisor ospiterà le principali società di gestione e le reti di consulenza per un confronto sui temi che accompagneranno la dodicesima edizione del Salone del Risparmio. 

Così CheBanca!AcomeA SGR e Banca Generali si confronteranno sui temi della fiducia e della responsabilità, mentre CredemBlackRock e Comgest si confronteranno sul nuovo paradigma che accompagna l'industria che vuole riportare al centro l'uomo. Credit Suisse AMAmundi e Fideuram discuteranno su come ritrovare la rotta in questo nuovo clima di incertezza, mentre Eurovita e Banca Widiba guarderanno all'innovazione ed Invesco e Banca Mediolanum parleranno di nuove contaminazioni per il mondo degli investimenti. Infine un focus dedicato al tema green con BlackRock e uno sguardo al futuro dell'industria con un intervento speciale del neo - presidente di Assogestioni Carlo Trabattoni. 

 

Per seguire le dirette clicca qui 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?