Tempo di lettura: 1min

Il “viaggio” di ADVISOR per il Salone del Risparmio

5/12/2023 | Redazione Advisor

Nove dirette come nove tappe di un viaggio per scoprire come andare #oltrelacrisi approfondendo le tematiche del Salone del Risparmio che apre i battenti martedì 16 maggio


Un viaggio in nove tappe che accompagnerà i consulenti finanziari #oltrelacrisi. E’ questo l’obiettivo delle dirette organizzate da ADVISOR per la tre giorni del Salone del Risparmio che apre i battenti a Milano da martedì 16 maggio fino a giovedì 18 maggio.

 

"Il risparmio oltre la crisi" tema centrale della tredicesima edizione del Salone del Risparmio, sarà anche il filo conduttore delle dirette di Advisor, nelle quali si parlerà anche di innovazione, tecnologia, le sfide poste dal risparmio e dalla liquidità e come la consulenza deve rispondervi, anche con nuovi modelli e nuovi approcci in quella che si potrebbe definire “l’economia della cura”, senza dimenticare il ruolo della nuova generazione e di come costruire delle nuove collaborazioni.   

Ogni giorno ADVISOR ospiterà le principali società di gestione e le reti di consulenza per un confronto sui diversi temi che accompagneranno questa edizione ospitata presso la nuova location, ossia l’Ala Sud di Allianz MiCo. Tra gli esperti che interverranno alle dirette di Advisor BNL - BNP Paribas Life Banker; il Gruppo Fideuram; Credem; Banca Generali; Chebanca!; Zurich Bank e BPER assieme a T. Rowe Price; Amundi, Comgest, Objectway; BlackRock; Capital Group e AXA IM per un dibattito aperto sul quadro attuale e fare il punto sul futuro dell’industria.

 

Per seguire le dirette

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?