Tempo di lettura: 1min

Anima, via libera al bilancio d’esercizio 2018

3/29/2019

Il board ha approvato la distribuzione di un dividendo per l’esercizio dell'anno scorso pari ad euro 0,165 per azione


Il board di Anima si è riunito oggi per deliberare sul seguente ordine del giorno: Parte ordinaria: 1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018; relazioni del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale e della Società di revisione. Destinazione dell’utile di esercizio e proposta di distribuzione del dividendo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.  2. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D.Lgs. n. 58/1998 (“TUF”).

Deliberazioni inerenti e conseguenti. La parte straordinaria riguarda: 1. Proposta di modifica degli art. 13, 14 e 20 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti: l’Assemblea ha espresso parere favorevole su tutti i punti all’ordine del giorno. Relativamente al primo punto all’ordine del giorno della parte ordinaria, l’Assemblea ha approvato il bilancio di esercizio di ANIMA Holding S.p.A. al 31 dicembre 2018 e la distribuzione di un dividendo per l’esercizio 2018 pari ad euro 0,165 per azione al lordo delle ritenute di legge, che sarà pagabile a partire dal 22 maggio 2019, con stacco cedola n. 6 il 20 maggio 2019. Il rendiconto sintetico delle votazioni sarà pubblicato nei modi e termini di legge.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?