Tempo di lettura: 1min

AllianceBernstein, accordo con Skandia Vita

9/18/2013

Secondo l’accordo, i fondi di AllianceBernstein saranno disponibili tramite Skandia Vita. Tra i prodotti a reddito fisso, alternativi e multi asset, sono inclusi il premiato Global High Yield e l’Emerging Market Debt


AllianceBernstein annuncia di avere siglato in Italia un accordo con Skandia Vita, appartenente a un gruppo attivo nel segmento unit linked, con una piattaforma di investimento utilizzata da 25 reti di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), 15 banche territoriali e una serie di broker e agenti assicurativi.

 

Secondo l’accordo, i fondi di AllianceBernstein saranno disponibili tramite Skandia Vita. Tra i prodotti a reddito fisso, alternativi e multi asset, sono inclusi il premiato Global High Yield e l’Emerging Market Debt.

 

Massimo Dalla Vedova, Director Financial Institutions di AllianceBernstein commenta: “L’accordo con Skandia Vita rientra nella strategia di rafforzare la nostra presenza sul mercato retail dove gli investitori sono sempre più alla ricerca di opportunità di investimento globali. Essere entrati a far parte della piattaforma Skandia offre ai consulenti finanziari un altro importante canale di accesso ai nostri fondi per i propri clienti, soprattutto per coloro che desiderano includerli all’interno di portafogli unit linked".

 

Alessandro Simonini, Responsabile Investimenti di Skandia Vita, ha dichiarato: “L’accordo con AllianceBernstein ci permette di offrire nuove opportunità di diversificazione all’interno della nostra piattaforma e rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?