Tempo di lettura: 1min

State Street Global Advisor si rafforza nell'equity

12/2/2013 | Redazione Advisor

La società di asset management ha annunciato la nomina di tre nuovi research analysts all’interno del team di fundamental equity.


Nuovi ingressi in State Street Global Advisors (SSgA). La società di asset management parte di State Street Corporation ha annunciato la nomina di tre nuovi research analysts all’interno del team di fundamental equity, come parte della strategia di ampliamento dell’offerta di gestione attiva. Gli analisti lavoreranno nella sede di Dublino e riporteranno a Barry Glavin, Chief Investment Officer del Fundamental Equity Team.


Si tratta di Robert Allen che arriva in SSgA dalla società di private equity International Investment and Underwriting (IIU) e si focalizzerà sui settori global technology e telecomunicazioni. Prima di lavorare in IIU, Robert ha trascorso 11 anni al Silicon and Software Systems Ltd, parte di S3 Group.


Invece Eoin Ó hÓgáin che si occuperà del settore delle risorse a livello globale. Eoin ha trascorso più di 10 anni all’interno del settore energia. In precedenza, ha lavorato nella sede di New York di McKinsey & Company, all’interno del team global energy and materials e in Morgan Stanley in qualità di senior analyst nel team che si occupava di energia e utilities.


Infine James Savage si concentrerà nei settori industrial e delle utilities a livello globale e arriva in SSgA da Depfa Bank PLC dove ricopriva il ruolo di Associate Director nel gruppo infrastrutture e asset finance. James ha anche lavorato in KBC Bank e in Fortis International Finance a Dublino.


 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?