Tempo di lettura: 1min

Selectra, accordo Quercus sulle rinnovabili

12/6/2013

La società di gestione indipendente fornirà servizi di supporto all'attività di administration della SICAV-SIF lussemburghese specializzata nelle energie rinnovabili


Selectra Management Company S.A., società di gestione indipendente lussemburghese, fornirà un servizio di supporto all'attività legale, amministrativa e contabile di Quercus Assets Selection, sicav-sif specializzata in investimenti in infrastrutture riguardanti le energie rinnovabil.

 

Attualmente il fondo è composto dai comparti Quercus Renewable Energy e Quercus Renewable Energy II che investono in circa 20 impianti a energia rinnovabile per investimenti complessivi di circa 350 milioni di euro.

 

"Grazie a questo accordo riusciremo a dedicarci in modo sempre più focalizzato al nostro core business di Investment Company nel settore delle rinnovabili - spiega Simone Borla, partner di Quercus - appoggiandoci per i servizi amministrativi e contabili dei nostri comparti a una società altamente specializzata del calibro di Selectra". 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?