Tempo di lettura: 1min

AM Holding al via il progetto di quotazione

1/14/2014 | Redazione Advisor

Il consiglio di amministrazione riunitosi ha deliberato l'avvio del progetto.


AM Holding avvia il progetto di quotazione a Piazza Affari. A comunicare la notizia è la stessa società che afferma in una nota stampa che il consiglio di amministrazione della società che controlla Anima SGR, ha deliberato l’avvio del progetto di quotazione sul mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa.


La valutazione definitiva del progetto di quotazione, che sarà deliberata in successive sedute consiliari e finalizzata di intesa con i principali azionisti della società, includerà la decisione in merito alla struttura di offerta, nonché alle modalità, ai termini e alle condizioni della quotazione.


«La decisione è maturata in considerazione degli ottimi risultati conseguiti dal Gruppo, tenuto anche conto che gli accordi di alleanza strategica tra gli azionisti avevano fin dall’inizio individuato la quotazione quale obiettivo primario per la valorizzazione e lo sviluppo come leader indipendente nel risparmio gestito», ha commentato Giuseppe Zadra, presidente di Asset Management Holding e di ANIMA Sgr.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?