Tempo di lettura: 1min

BlackRock chiama a raccolta i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)

1/16/2014 | Redazione Advisor

"È il momento di fare le giuste domande e trovare le giuste risposte". E' questo il claim che accompagna il BlackRock Investment Insight 2014, che riunisce i suoi migliori gestori il prossimo 21 gennaio.


"È il momento di fare le giuste domande e trovare le giuste risposte". E' questo il claim che accompagna il consueto appuntamento di inizio anno firmato BlackRock e dedicato ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari). 

 

Il prossimo martedì 21 gennaio, a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, durante il BlackRock Investment Insight 2014, a partire dalle 10.00, e fino alle 13.30, sarà possibile ascoltare le visioni e le opinioni dei migliori gestori della società guidata in Italia da Andrea Viganò

 

Inoltre, nel corso della mattinata, che sarà possibile seguire anche via web direttamente da casa, si terranno due tavole rotonde, una sui mercati azionari, una sul fixed income.

 

E non è tutto. Tutti i partecipanti all’evento avranno l’opportunità di prendere parte al Concorso Take Action e vincere uno dei cinque iPad Air in palio rispondendo a tutti i sondaggi che verranno lanciati ed inviando almeno un contributo durante l’evento.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?