Schroders, al via Insite Tour 2014
Riparte il 22 gennaio da Monza Schroders Insite, il tour di Schroders Italia riservato ai consulenti finanziari per confrontarsi su mercati e idee di investimento. Alla sua quarta edizione, l’evento toccherà – nel primo trimestre dell’anno – 44 città.
L’agenda dei singoli incontri prevede l’individuazione delle aree e idee d’investimento più promettenti per il 2014, riservandosi un momento dedicato a esempi di portafogli di fondi a cedola. Di tali strumenti Schroders vanta una gamma tra le più importanti del mercato – con oltre 70 classi azionarie, obbligazionarie e Multi-Asset – concepita per soddisfare la crescente esigenza degli investitori di ottenere una rendita periodica oltre a una potenziale crescita del capitale.
Inoltre, i temi oggetto degli incontri includono l’opportunità di adottare un nuovo e più evoluto modello di gestione dei rapporti tra consulenti finanziari e investitori finali, che oggi non può prescindere dalla conoscenza degli aspetti che possono rendere irrazionale il processo decisionale dell’investitore.
Tra le novità per Schroders Insite Tour 2014, la possibilità di gestire la partecipazione agli eventi anche tramite Smartphone o Tablet attraverso la nuova APP MyEvents, scaricabile gratuitamente dall’Appstore o da Google Play.
La partecipazione alle conferenze è gratuita e ci si potrà iscrivere sia attraverso la nuova APP MyEvents che direttamente dal sito: www.schrodersportal.it/insite.