Tempo di lettura: 1min

Nordea si accorda con Banca Popolare di Vicenza

2/25/2014 | Marcella Persola

La partnership prevede la distribuzione dei 66 comparti della Sicav Nordea 1 autorizzati in Italia


Accordo tra Nordea e Banca Popolare di Vicenza. La società di asset management nordica ha siglato un accordo con la banca veneta per la distribuzione dei 66 comparti della Sicav Nordea 1 autorizzati in Italia. 

La gamma completa sarà disponibile sulla piattaforma dell'intero gruppo della Banca Popolare di Vicenza, che vanta una presenza  su tutto il territorio nazionale con significative quote di mercato. Il Nord e il Centro Italia sono presidiati direttamente dalla capogruppo Banca Popolare di Vicenza, mentre le regioni Sicilia e Calabria sono presidiate dalla controllata Banca Nuova.
 
Fabio Caiani, responsabile per l’Italia di Nordea, ha commentato: “Sono lieto di questo accordo con un partner così importante e di qualità come la Banca Popolare di Vicenza e ringrazio tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi per rendere possibile questa collaborazione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?