Tempo di lettura: 1min

La Francaise, arriva Patrice Genre

6/17/2014 | Marcella Persola

L'esperto che può vantare oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare, assume il ruolo di chairman della divisione dei servizi immobiliari


Nuovo ingresso in La Française. La società di risparmio gestito leader in Francia, ha annunciato l'arrivo di di Patrice Genre in qualità di chairman de La Française Real Estate Partners, la nuova divisione creata per gestire i servizi immobiliari rivolti agli investitori istituzionali francesi.

Patrice Genre può vantare oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare e finanziario ed è stato tra i fondatori, nel 1999, della divisione Asset Management di DTZ per la quale ha ricoperto la carica di CEO fino a ottobre del 2013.

Dopo essersi specializzato alla business school ESSEC a Parigi nel 1988 in finanza e legge, ha lavorato per diverso tempo presso l'ambasciata francese in Giappone, dopo è rimasto fino al 1992, quando ha raggiunto  Suez-Lyonnaise des Eaux Group come head of international Real Estate Investments. Nel 1996 è passato a Goldman Sachs Parigi dove è rimasto fino a giugno 1999.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?