Tempo di lettura: 1min

DeAWM: "Vogliamo crescere nel wealth management". Con Finanza & Futuro

7/8/2014 | Massimo Morici

Durante il press event di Londra, in corso in queste ore, Michele Faissola annuncia gli obiettivi per il futuro: +15% nel wealth manager entro il 2015.


Michele Faissola, responsabile di Deutsche Asset & Wealth Management (gruppo Deutsche Bank), quando parla del futuro della divisione da lui controllata non ha dubbi: "abbiamo solide basi, ma vogliamo crescere ancora", una crescita che vedrà aumentare il team di wealth manager di DeAWM a livello internazionale "del 15% entro il 2015". 

 

Una previsione che, come sottolinea lo stesso Faissola durante il suo intervento al Press Event internazionale di DeAWM in corso di svolgimento in queste ore a Londra (e seguito per voi da AdvisorOnline ndr.), è legata all'ottimismo sulla "crescita del mercato del wealth management in Italia e in Sud Europa". Ed è proprio sul wealth management che il responsabile di DeAWM vuole spingere sull'acceleratore, anche nel nostro Paese dove Faissola può contare su un partner altrettanto solido: Finanza & Futuro.

 

Grazie al supporto di "una rete solida come Finanza & Futuro, che sostiene con professionalità la nostra presenza nel paese, riusciremo a crescere anche nel settore del wealth management italiano" ha sottolineato Faissola.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?