Tempo di lettura: 1min

Nuova attività e ampliamento del team per CFO SIM

11/17/2014

Nuova attività di capital market rivolta alla clientela istituzionale e amplia il team dedicato alla negoziazione con due nuovi ingressi


CFO SIM, family office indipendente, lancia la nuova attività di capital market rivolta alla clientela istituzionale e amplia il team dedicato alla negoziazione con due nuovi ingressi.

 

Sotto la direzione di Paolo Dall’Osta, responsabile della sala mercati, entrano nella struttura:

 

- Attilio Capella proveniente da Banca Sai dove ricopriva la carica di responsabile delle attività di capital market. Capella vanta un'esperienza trentennale nell’ambito del mercato obbligazionario, attraverso l’esercizio di funzioni direttive nel bruppo Credito Emiliano e gruppo Allianz nonché come membro del Consiglio Direttivo di Assiom.

 

- Gianni Eusebio proveniente da Banca Sai dove ricopriva la carica di responsabile delle attività sul mercato azionario. Esperienza trentennale nell’ambito del mercato degli strumenti finanziari, Eusebio ha ricoperto funzioni direttive presso il Gruppo Corner Bank e in primarie Società di Intermediazione Mobiliare.

 

"La grande esperienza del team permetterà un costante monitoraggio sui mercati, necessario per cogliere in ogni momento le migliori opportunità di investimento, nonché per dare un servizio di advisory a ogni operatore attivo nel settore (banche, fondi e SICAV, clientela corporate in generale) - dichiara Massimo Gionso (nella foto), consigliere delegato e responsabile del comitato di gestione di CFO SIM -. Quest'attività, anche in virtù di consolidate relazioni con le principali controparti, consente a CFO Sim una presenza attiva sia sul mercato primario che sul mercato secondario".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?